Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ACTYVA P FACTOR - Sistema integrato contro la caduta del capello

La caduta dei capelli è un fenomeno in forte crescita che normalmente colpisce metà degli uomini dopo i 50 anni e metà delle donne dopo i 60. Per rispondere a questa problematica Actyva presenta P Factor: il primo sistema integrato in tre fasi per detergere, rigenerare ed intervenire per prevenire la caduta, contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi e mantenere la salute dei capelli. 

Il trattamento inizia con la fase di detersione con lo Shampoo P Factor, che deterge in modo ottimale cute e capelli stimolando la vitalità dei follicoli piliferi e lasciando i capelli soffici e vitali. Prosegue con P Factor Scalp, un trattamento ricco di elementi de-tossinanti e lenitivi, che svolge un’intensa azione rivitalizzante e purificante della cute, preparando il cuoio capelluto alla fase successiva. 

Si conclude con P Factor Lotion che disponibile in due formule studiate per soddisfare in modo specifico le diverse esigenze dell’uomo e della donna: 

P FACTOR LOTION UOMO IMPROVED Formula High Performance che associa Estratti Vegetali, Minerali e Vitamine per prevenire la formazione di radicali liberi e donare maggiore consistenza al capello, aiutando a prevenire la caduta. 

P FACTOR LOTION DONNA INTENSIVE Formula contenente PF Complex CS, tra i cui principi attivi spiccano le Cellule Staminali da Bacche d’Uva, l’ultimo ritrovato della ricerca scientifica in campo cosmetico.   www.kemon.it Silvana Benedetti

di