Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CONSTRUCTOR CELLULITE CURE GEL CREAM – contro gli inestetismi della cellulite

 

 

Un trattamento, adatto a tutte le pelli e a qualunque età, specifico contro gli inestetismi della cellulite a base di cellule staminali vegetali (loto). L'azione sinergica delle cellule staminali e di un nuovo straordinario attivo riducente, il Complesso Slimming, esclusiva STEMCELL, che combatte gli inestetismi dovuti alla cellulite, permette di ottenere risultati eclatanti. Questo complesso, formato da 4 estratti vegetali, effettua una decisa azione sul metabolismo dei lipidi permettendo l'eliminazione rapida delle tossine dai tessuti cutanei. Il risultato è una riduzione evidente dei depositi di grasso localizzati e della pelle a buccia d'arancia, nonché una maggiore consistenza ed elasticità della pelle del corpo. 

Modo d’uso: applicare CONSTRUCTOR CELLULLITE CURE GEL CREAM con movimenti circolari sulle aree affette da cellulite e accumuli di grasso, soprattutto dopo il bagno, fino ad assorbimento. 

Principi attivi: cellule staminali estratte dal fiore di loto (riattivano la divisione e la proliferazione delle cellule cutanee per dar luogo alla formazione di nuove strutture della giovinezza). 

Complesso Slimming, composto da: Lespedeza capitata, drenante; Ulva Lactuca (lattuga di mare), drenante; Combretum Micranthum (combretto), diuretico; Ammonium Glycyrrhizate (glicirrizato di ammonio): calmante, lenitivo, decongestionante agisce sul metabolismo lipidico aumentandone la compattezza, Caffeina, ha un'azione disintossicante sui tessuti , Mentolo, ha proprietà antisettiche, rinfrescanti e stimola la circolazione. 

Prezzo al pubblico consigliato € 150,00  In vendita nelle migliori profumerie.

di Silvana Bemedetti