Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

SHELL BAG BY PATRICIA KIERAN, PERLA DI FEMMINILITÀ...

Una collezione di borse nata dal profondo del cuore e del... mare.Piccoli capolavori di design capaci di infondere quelle emozioni custodite nei fondali di un'eleganza incontaminata.È l'opera prima della stilista Patricia Kieran che dà sfogo alla sua creatività in un'interpretazione fashion dei sogni "sommersi", in un mix di straordinaria grazia e bellezza.Le sue borse custodiscono tesori, raccontano sensazioni, trasmettono femminilità.  

Clutch e bag con manici, straordinariamente diverse, che plasmano e modellano carattere e personalità: pezzi unici e collezionabili che compongono il mosaico del fascino. Stelle marine, coralli, piume e  pietre, madreperla, Swarovski, zaffiri, polvere di diamante, perle australiane, si sposano nella perfezione di un'immagine naturale. Sublime, chiara, trasparente. 

“La semplicità è ciò che amo maggiormente. Insieme al mare, incessantemente presente, la mia 'prima casa'. Un paradiso dell'Eden dove forme e colori nuotano tra emozioni e sensazioni. Mi ispiro a quell'armonia, a quella perfezione, a quella cura delicata del dettaglio. E custodisco tesori nascosti e preziosi nelle conchiglie...". 

Poche parole che riflettono uno specchio di passioni. È la donna speciale di Patricia Kieran. Una "sirena moderna" che si immerge nello straordinario ed emerge dall'ordinario. Una donna che la stilista immagina e crea "Pied dans l'Eau", osservando l'incanto della splendida baia di Rapallo dalla meravigliosa terrazza sul mare della sua dimora: il "Castello dei Sogni". Una dimora per un'ispirazione da sogno...

L'anteprima della collezione "Shell Bag by Patricia Kieran" è stata presentata in esclusiva in uno dei templi della moda italiana: l'affascinante Spazio Curiel di Milano, salotto di charme e sede dell'Atelier di Raffaella e Gigliola Curiel, le due "Signore dell'Alta Moda". www.pieddansleau.com