Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Collezione Aramis di Dori Csengeri: trasparenze blach & white e colori metallici si fondono per un look sofisticato e naturale

Un intreccio di emozioni e sensazioni di un tempo in cui l'arte interpretava e raffigurava le massime espressioni della bellezza femminile, anima la fantastica collezione "Aramis" di Dori Csengeri. Il tratto geniale della designer israeliana, nel magico mix di Swarovski, pietre, cristalli e sete pregiate, forgia nobili monili dove trasparenze black & white e colori metallici si fondono per quel look "sofisticato e naturale" che ha una sola firma nel mondo...  La continua ricerca creativa della designer israeliana raggiunge, con la nuova collezione autunno/inverno 2013, le più alte sfere della bellezza e dell'incanto, in una cascata di gioielli d'autore ricchi di spunti geniali, unici, inimitabili. Un sogno che veste la realtà.

Collane, orecchini, pendenti, lavorati a mano, sono il frutto di ulteriori esperimenti su forme e materiali e "disegnano" quello stile minuzioso e impeccabile che fa di ogni donna una vera e propria star. L'essenza di un design scolpito su tessuti pregiati e preziosi swarovski, che dal trasparente al nero, attraversando una scala di colori ed emozioni, genera quel mix di mistero e glamour che incontra ogni tipo di look. Dal più classico allo sportivo, dall'eccentrico all'ultrachic. Una versatilità che si esprime in dieci linee che firmano dieci "vestiti su misura", dove emerge tutto l'estro di Dori Csengeri. Dall'art deco di "Aramis" al fun&thrilling di "Ibiza", al frizzante e sensuale di "Layla", al sobrio e grazioso di "Nolita", al fantastico e meditativo di "Oasis", al magico e misterioso di "Paradox", al ricco ed espressivo di "Phoenix", al vivace e delizioso di  "Temptation", allo star mood di "Beverly Hills". Per chiudere con il super raffinato di "Rhapsody". Una collezione da dieci (e lode), tra sogno, realtà e... femminilità.

Dori Csengeri  è distribuita in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

 Renato Banfi