Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

KURSHUNI collezione autunno inverno: Cerchi, linee, infinito, ecco lo splendido caleidoscopio del designer turco

Nello splendido caleidoscopio del designer turco Lokman Kursunlu (Kurshuni), i colori della terra si riflettono in un gioco di luci che rievoca gemme di cultura millenaria. I colori del tramonto sul Bosforo. Le bancarelle di un affascinante bazar. I gioielli in scrigni luminosi. L’elogio dell’arte di una cultura antica in atmosfere magiche. Tutto lo charme di Istanbul, con le sue tradizioni e la sua millenaria attenzione al monile, proiettato nel Terzo Millennio: accurata lavorazione artigianale e preziosa ricerca delle pietre al servizio di un'eleganza senza tempo. 

I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità. 

Le Linee di Kurshuni... File di luci accendono un percorso lineare di stile semplice ma raffinato. Bracciali, collane, orecchini che compongono un mosaico "easy chic", dinamico e sensuale. Per una donna "brillante" che ama dondolarsi nella sua altalena di vita metropolitana. 

Cerchi di Kurshuni... La pura perfezione del cerchio, leitmotive di una collezione crocevia di eleganza trasversale, di femminilità a 360 gradi. Per una donna senza età e senza tempo, che in ogni occasione sa esprimere grazia e personalità.  

L'Infinito di Kurshuni... Quando l'incontro è speciale e... per sempre. L'infinito diventa allora un must, "tatuato" con orgoglio su un bracciale, anello, collana, su un paio d'orecchini. A manifestare un'enciclica di emozioni e sentimenti. Per una donna che sa dare e mostrare tutto il meglio di sé.  Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOUX  www.aibijoux.com 

Luciano cravotto