Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Al e Ro design presenta il suo nuovo gioco virtuale: Pick & Choose

Avete presente quelle pause pranzo in cui la pigrizia si impadronisce di voi e decidete di sgranocchiare un panino davanti al vostro computer?† Dopo aver dato un’occhiata alle notizie sui vari quotidiani online, vi restano ancora quei 15 minuti di libertà: Al e Ro design vi offre l’occasione di trascorrerli divertendovi! Non dovete far altro che collegarvi al sito  www.alerodesign.com cliccare in alto a destra sul simbolo della macchina fotografica con la scritta Pick&Choose. 

Seguite le semplici istruzioni che compaiono sullo schermo del vostro computer: caricate una vostro foto, potete farvi indossare i modelli di occhiali con le lenti che più vi piacciono e nel giro di pochissimi secondi sul vostro viso appariranno, nella dimensione da voi selezionata, gli occhiali Al e Ro design, modalità POP. Si aprirà una pagina con la foto e verrà anche inviato all’indirizzo email segnalato il link da cui Ë possibile scaricarla: il gioco continua condividendo la foto sui Facebook, LinkedIn, Twitter e Google+. 

Gli occhiali in gomma Al e Ro design sono 100% Made in Italy come il "testimonial" di Pick&Choose: il David di Michelangelo, scelta che vuole sottolineare ancora più marcatamente il legame con la tradizione e la creatività italiana, 2 caratteristiche che ci distinguono in tutto il mondo!

Luciano Cravotto