Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Cosmesi La Réserve :pura bellezza, bellezza dalle Terme

I benefici de La Réserve e delle sue acque termali racchiusi in prodotti che inaugurano un nuovo modo di prendersi cura del proprio corpo.La linea AQUAVITA, che sfrutta le preziose virtù delle acque termali de La Réserve per dare vita a creme, maschere e saponi in grado di stimolare, in modo del tutto naturale, la rigenerazione della cute. Dalla sorgente La Salute, nel cuore del Parco Nazionale della Majella, sgorgano acque termali ad alto contenuto di zolfo le cui virtù depurative e rimineralizzanti sono note da secoli.

Con l'acqua La Salute, arricchita di principi attivi, le Terme di Caramanico hanno realizzato AQUAVITA, una linea di prodotti innovativi in grado di stimolare, in modo del tutto naturale, la rigenerazione della cute.

L'acqua solfurea di Caramanico, unita a vitamine, proteine, carboidrati e antiossidanti, tutti di origine naturale, svolge un'azione emolliente e sebonormalizzante e protegge la pelle dai danni del tempo.L'assenza di conservanti e coloranti tradizionali rende i prodotti AQUAVITA estremamente delicati, tollerabili e adatti alle pelli più sensibili. Emulsionanti e tensioattivi derivati dal cocco e dalle proteine vegetali favoriscono la rimozione delle impurità rispettando il film idrolipidico cutaneo.

Crema Termale Viso (50 ml) Euro 26,00 Ideale per chi necessita di idratazione ed elasticità, questa crema, dalla composizione particolarmente accurata a base di sostanze naturali e priva di conservanti aggiunti, è molto indicata per tutti i tipi di pelle. Importante per la sua attività idratante, rigenerante e protettiva è l’azione sinergica svolta da: Acqua Solfurea di Caramanico, vitamina E, aloe vera gel,gammaorizanolo, olivo e vari carboidrati naturali.

 Crema Eudermica Viso (50 ml) Euro 26,00 Un trattamento per donare tonicità, luminosità e vitalità al viso. Gli antiossidanti polifenolici, in sinergia con l'Acqua Solfurea di Caramanico, proteggono la pelle dai danni ossidativi e aiutano il rinnovamento cellulare. Le proteine della soia e gli insaponificabili d'olivo, avocado e karitè donano emollienza, mentre Soforosio, Rutina e Stearyl Glycyrrhetinate leniscono e idratano la pelle.

Maschera termale  (50 ml) Euro 26,00 Maschera termale in grado di offrire un’azione depurativa e rivitalizzante per la pelle, grazie all’olio di ribes, estratti di uva, succo di aloe vera e acqua sulfurea di Caramanico. Senza conservanti e coloranti aggiunti rappresenta un trattamento ideale per pelli danneggiate dagli stress ossidativi indotti dall’ambiente.

Crema Termale viso effetto lifting  (50 ml) Euro 26,00 Crema ricca di acqua La Salute di Caramanico + acido jaluronico, estratto del libiscu, estratto del pisello e olio di mango che toglie immediatamente la stanchezza, liscia i lineamenti e ricrea la compattezza della pelle donando splendore immediato con effetto lifting.

www.lareserve.it