Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Sogni d’Arte di Adalgisa:collane tra sogno e realtà

 

giugno 2013 -Materia, colore, voglia di stupire: ecco Sogni d’Arte di Adalgisa. Che siano fiori, piume, pizzi, tessuti preziosi e jacquard, pietre dure… ciò che colpisce è il colore abbinato alla forma! Le collane fantasia di Sogni d’Arte creata dalla designer Adalgisa De Angelis, esalta ancora una volta la bellezza della donna col suo mondo di ornamenti giocosi da portare con fantasia. Caleidoscopiche sfere in resina con all’interno la seta scelte e infilate una per una da Adalgisa che, con il suo estro, le fa diventare pezzi unici dalla grande sinuosità. La straordinaria leggerezza della resina stampata o della pasta polimaterica si adatta ad essere impreziosita con disegni frutto delle fantasia della stilista. C’è anche un Colosseo, ricordo di una visita nella indimenticabile capitale…

Accostamenti delicati ma allo stesso tempo decisi e inusuali, procedimenti artigianali e concetti di design, mix che partano da vecchie forme e prendono vita con materiali modernissimi. La collezione di collane Sogni d’Arte di Adalgisa, lunghe o sautoir, sono comunque un tripudio di colori che si sposano per dare luminosità al viso, per un look mai stanco. Adalgisa De Angelis espone le sue collezioni nel punto vendita di Salerno e nei migliori negozi di accessori moda e abbigliamento dando un tocco estroso ad ogni vetrina.

E difficile trovare un nome più appropriato di Sogni d’Arte per le creazioni di Adalgisa De Angelis. I suoi oggetti sono in bilico tra sogno e realtà, tra solidità e leggerezza, tra tradizione e innovazione.Oggetti creati da una donna per un’altra donna.

Seguitela su facebook, è un vulcano… : Sogni d’Arte by Adalgisa  Punto vendita: Via Mercanti 154 84121 Salerno