Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

"Sogni d’Arte" di Adalgisa De Angelis

 

E difficile trovare un nome più appropriato di  Sogni d’Arte per le creazioni di Adalgisa De Angelis. I suoi oggetti, borse, calotte, cerchietti sono  in bilico tra sogno e realtà, tra solidità e leggerezza, tra tradizione e innovazione.

Adalgisa De Angelis, artista salernitana,  ritaglia le sue borse con estro e compone piccoli bouquet sulle calottine o i cerchietti facendoli diventare pezzi unici.  Difficile trovare tanta grazia in un oggetto.

Gerbere,rose, ortensie e peonie abbinate a timide foglie verdi. Le sue collezioni  sono ispirate da ramage floreali  scintillanti e dalla natura .  La sinuosità delle forme, la continuità dello stile, gli accostamenti delicati ma allo stesso tempo decisi sono diventati il leit motive di Sogni d’Arte.  Un mix che, partendo da vecchie forme,  prende  vita con tessuti e materiali modernissimi. 

femminilità  diventa realtà negli oggetti di Adalgisa De Angelis che espone nel punto vendita di Salerno e nei migliori negozi di accessori moda e abbigliamento il suo tocco estroso di primavera colorando  ogni vetrina. Oggetti creati da una donna per un’altra donna.Seguitela su Facebook: Sogni d’Arte by Adalgisa Punto vendita: Via Mercanti 154 84121 Salerno