Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Shell Bag di Patricia Kieran: oggetti d’arte ispirati all’incantato regno sommerso

Le Shell Bag di Patricia Kieran, veri e propri oggetti d’arte da collezionare, contengono i tesori che ogni donna vuole portare sempre con se e proteggere come il mare fa con i suoi tesori. Adatte ad ogni occasione che meriti di essere ricordata, nascono dall’amore e la passione che la Designer Patricia Kieran nutre per le meraviglie nascoste nel profondo e misterioso “grande blu”.  

Clutch e bag con manici ogni volta sorprendentemente diverse, opere d’arte personalizzate capaci di trasmettere emozioni, di creare sogni… Quasi per magia stelle marine, coralli, piume, pietre, madreperle, perle Australiane, Swarovski, zaffiri e polveri di diamanti si incontrano con una “naturale armonia”, come il fondale del mare che lascia incantato chi lo guarda. Preziosi pezzi unici che vengono rifiniti secondo i desideri della cliente. 

“La semplicità è ciò che amo maggiormente. Il mare, incessantemente presente, casa ancestrale di forme e colori inebria il mio lavoro con dettagli unici, colori delicati e linee armoniose. Plasmo gli spazi, curo i particolari, scaldo i cuori. Custodisco i tesori più preziosi nelle conchiglie”.  

La natura e le sue bellezze sono protagoniste assolute della vita di Patricia Kieran così come i ricordi dell’Irlanda, delle coste battute dai venti dell’Atlantico, dai suoi strapiombi sulle onde. Le immersioni negli abissi come sub professionista sono fonte di ispirazione delle Shell Bag e della collezione di complementi d’arredo già di grande successo.  

Conchiglie splendenti, stelle marine tropicali, coralli colorati e pietre preziose danno vita alla collezione Shell Bag, presentata in anteprima assoluta nell’elegante spazio Spazio Curiel di Corso Matteotti 14 a Milano, salotto di charme e sede dell’Atelier di Raffaella e Gigliola Curiel, vere Signore dell’haute couture meneghina. www.pieddansleau.com

Luciano Cravotto