Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BIGIBIGI effetti cromatici, design ricercato ed elegante nella nuova collezione TRES JOLIE

BIBIGI, realtà italiana che dal 1979 porta lustro e splendore al Made in Italy più ricercato, in occasione della Fiera di Baselworld 2013, ha presentato la nuova collezione TRES JOLIE.

La collezione, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenziani e riproposta con una nuova veste dal talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori, si declina in una varietà di gioielli (anelli, orecchini e girocollo) in grado di adattarsi ai diversi look e di esaltare la personalità e lo spirito libero senza tempo e senza età, la bellezza e la vanità femminile di ogni donna.
La ricercatezza e la tradizione giocano con le numerose varianti di tagli e i diversi stili compositivi proposti dalla nuova collezione. L’innovazione e il design originale sono poi un perfetto mix per le particolari combinazioni di colori e di armonie, di effetti cromatici e eleganti che esaltano l’esperienza manifatturiera artigianale di questa maison.

Gioiello simbolo della Maison, che ne ha decretato il successo internazionale, TRES JOLIE viene ora proposta in nuove collezione con versioni in oro bianco, brillanti neri e preziose tormaline tagliate a goccia, mentre il girocollo è proposto sempre in oro bianco con brillanti e abbinamenti di topazi azzurri e zaffiri per evocare l’immaginario cromatico del mare e dell’estate più luminosa. TRES JOLIE è disponibile anche in oro rosa, brillanti e quarzi fumè tagliati a goccia, per esaltare il colore dell’incarnato, oltre alla versione in oro bianco, brillanti e ametista.

La filosofia della Maison, si basa su un’esperienza orafa secolare, che nel tempo si è impreziosita di riflessi e sfaccettature, fino a divenire celebre per la sua poliedricità e il rispetto di standard qualitativi ai massimi livelli. Le collezioni BIBIGI sono realizzate esclusivamente con diamanti certificati e pietre naturali, con attenzioni speciali rivolte allo studio del design e degli accostamenti cromatici. Preziosi che ammiccano alla contemporaneità restando fedeli ai canoni tradizionali: collezioni fantasiose composte da pietre uniche e inconfondibili, si uniscono a gioielli classici, che si distinguono per il gusto e la cura dei dettagli.

Oltre ai gioielli con diamanti, BIBIGI propone collezioni che si distaccano dal classico: stravaganti e ricche di magia, da un giardino incantato nascono fiori e farfalle di smalti colorati, pietre preziose e semipreziose, accessori eleganti e dal taglio perfetto, disegnati in sintonia con le più recenti richieste del mercato.