Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

TIME MACHINE by DEXTER MILANO per fermare il tempo

 
Espressione di un eclettico talento orafo, Dexter Milano è in continua trasformazione ed evoluzione e rappresenta un autentico desiderio di ricerca espresso attraverso il concetto del TEMPO come valorizzazione delle proprie emozioni.
Nasce cosi TIME MACHINE un elemento prezioso a forma di ingranaggio a 8 teste squadrate accostato ad infinite combinazioni di materiali, colori e lavorazioni come l’argento o il plexi. Grazie al suo design contemporaneo l’anello TIME MACHINE è unisex.
 
Un’icona che sperimenta la contestualizzazione temporale delle emozioni che si incarnano in una ritrovata modalità: fermarsi per assaporare  momenti importanti e suggestioni irripetibili, per “gustare” i frammenti migliori della vita.
SLOW IS THE NEW FAST, questa la filosofia di Dexter Milano che si impegna anche nella solidarietà devolvendo il 5% della vendita di ogni singolo gioiello alla onlus Planet Finance Italia che sostiene i progetti di microcredito in Madagascar. Prezzi al pubblico a partire da euro 19  www.dextermilano.com