Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Kallèis presenta due fantastici scrubs specifici per viso e corpo

 

La nostra pelle si rinnova continuamente, nella sua base esiste un’intensa attività riproduttiva che spinge continuamente nuove cellule fresche verso gli strati superficiali. Mano a mano che arrivano in superficie perdono di vitalità e “muoiono” , si accumulano e insieme allo smog, alle polvere, all’inquinamento, danno alla pelle un aspetto spento ed opaco .La pelle perde anche la capacità di assorbire i principi attivi delle creme che applichiamo, che perdono la loro funzionalità.

Cosa fare? Già dai tempi più antichi le donne usavano aiutare il meccanismo di rigenerazione cellulare con scrubs a base di polveri minerali, sabbia finissima, piante e fiori macinati, pomice, mescolati con oli essenziali. Kallèis ha formulato due fantastici scrubs specifici per viso e corpo: 

123 Scrub Esfoliante Viso con Microsferule: esfolia la pelle, rimuovendo sporco residuo e cellule morte, i primi responsabili del suo aspetto spento e asfittico, ottenendo così una pelle più luminosa e idratata per effetto del turn-over cellulare. E non è questo l’unico effetto benefico: contrasta e previene la formazione di rughe d’espressione, assottiglia la grana della pelle lasciandola più liscia e compatta, rende la pelle più recettiva e pronta ad assorbire meglio i trattamenti cosmetici E’ ricco di sostante idratanti e lenitive, che garantiscono una pelle morbidissima , vitale e fresco. 

222 Scrub Marino agli oli essenziali: molto più di un semplice esfoliante, è un prezioso trattamento di rivitalizzazione e rinnovamento dell’epidermide del corpo che sfrutta i benefìci del mare (talassoterapia) e quelli di selezionati oli essenziali (aromaterapia) per potenziare gli effetti dell’esfoliazione. Suo punto di forza è l’azione sinergica del sale marino integrale, sapientemente combinato con un ricco pool di oli vegetali e con purissimi oli essenziali aromatici, che agiscono a livello sia epidermico che olfattivo. Elimina le cellule morte e gli ispessimenti cutanei Possiede Azione “antiacqua”: richiama l’acqua in superficie favorendone il drenaggio. Rinnova il colorito della pelle. Stimola il microcircolo. Facilita e migliora la penetrazione dei principi attivi dei trattamenti cosmetici ( anticellulite, antismagliature,rassodanti)  

www.kalleis.com