Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Caudalie presenta Vinosource Crème S.O.S Yeux Sensibles

 
aprile 2013 - Vinosource Crème S.O.S Yeux Sensibles e' la crema idratante e lenitiva dalla texture morbida con Eau de raisin bio, che lenisce e decongestiona in un solo gesto la zona più delicata del viso: il contorno occhi. La sua formula è oil-free, altamente naturale (il 92% di ingredienti di origine naturale) e offre un tris di ingredienti esclusivi Caudalie estratti dalla vite e dall'uva:
  • L'EUA DE RAISIN BIO: acqua vegetale, ricca di sostanze naturalmente attive, contiene oligoelementi che riducono l'iper reattività cutanea e polisaccaridi (zuccheri intelligenti) che catturano l'acqua e la trattengono all'interno delle cellule mantenendo un livello ottimale di idratazione.
  • I POLIFENOLI D'UVA BREVETTATI: tra i più potenti antiossidanti vegetali, arrestano i radicali liberi prevenendo il precoce invecchiamento della pelle preservando allo stesso tempo l'acido ialuronico naturalmente presente nella pelle.
  • VINOLEVURE : estratto dalla parete del lievito di vino, ricco in beta-glucano, cattura e trattiene l'acqua per impedire la disidratazione dell'epidermide e rafforza le difese immunitarie della pelle.
La formula integra anche l'acido ialuronico a basso peso molecolare e associa tè bianco, destran-solfato e vite rossa. Nel rispetto della cosm-etica Caudalie, è senza parabeni, senza fenossietanolo, senza silicone, senza oli minerali, senza ftalati, senza sodio Laureth, né ingredienti di origine animale.
 
Prezzo al pubblico: 18,50 euro – 15 ml  Disponibile in farmacia o sul sito www.caudalie.com