Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Figue de Vigne: la nuova Eau Fraîche di Caudalie

Il ricordo delle domeniche d'estate trascorse sull'isola La Lande, nella Garonna dove prospera un fico ultracentenario che fiancheggia la vigna e dove, sotto la sua ombra, l'aria è più fresca che altrove e i suoi aromi si sposano e si amplificano con quelli dei vitigni e dei grappoli, è rimasto indelebile nella memoria di Mathilde Thomas, creatrice di Caudalie. Mathilde ha sempre avuto il profondo desiderio di poter un giorno tradurre in profumo tutte le sensazioni procurate da questo luogo protetto.
 
 Ecco la storia di Figue de Vigne, nato dalla creatività del celebre naso Françoise Caron: 

Françoise - illustre firma di tante celebrità olfattive - compone il bouquet della  nuova acqua (concentrazione al 7%) con ceste di agrumi colme di arance, mandarini, bergamotti e un tocco di coriandolo per le note di testa. Accordo di fico dal sapore di spesse  foglie lattiginose, leggermente aspre e fresche,  rosa di Bulgaria, e buccia di pesca per le note di cuore. Quindi il cedro bianco, dal buon aroma legnoso. Poi muschi e riverberi di vetiver e, all'improvviso, il cardamomo. Prezzo consigliato 26,40 euro - Flacone 50 ml
 
In vendita a partire da maggio 2013 in farmacia, parafarmacia e sul sito www.caudalie.com