Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

TEK: rinforzare i capelli con un massaggio

Febbraio 2013 - Dalla ricerca Tek nasce la spazzola da massaggio per il cuoio capelluto con dentini “baseball”, stretti alla base e con superficie più ampia sull’apice, in legno di carpine resistente ed elastico, appartenente alla famiglia delle betullacee.
 
La spazzola da massaggio Tek è particolarmente indicata per far penetrare al meglio i trattamenti anticaduta e i trattamenti cutanei specifici. Può essere inoltre utilizzata per lavare i capelli con uno shampoo detergente per rimuovere accuratamente tutte le impurità. La comoda maniglia in cotone permette una presa ad hoc per concentrare il massaggio nelle zone che lo richiedono maggiormente. E’ lo strumento ideale per far penetrare al meglio nella cute i trattamenti specifici.  Prezzo al pubblico:  € 18,60


 Tek è un’azienda eco-oriented a 360 gradi. Tutti i prodotti Tek sono certificati FSC, Forest Stewardship Council, marchio che identifica i prodotti contenente legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Anche il packaging, in cartone naturale, è realizzato secondo criteri sostenibili e per la produzione Tek utilizza Sorgenia, società fornitrice di energia elettrica e gas naturale.

Renato Banfi