Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

NASHI ARGAN OIL REGALA GLI OMBRETTI NASHI ARGAN SHIMMERING CREAM COLOR

 

Maggio 2013 - Nashi Argan Limited Gift Edition è un pensiero speciale che Nashi Argan riserva alle donne che amano prendersi cura dei loro capelli e della loro bellezza. In un unico pack in edizione limitata, Nashi Argan Limited Gift Edition pensa ai capelli delle donne e a fare splendere i loro occhi che, si sa, sono lo specchio dell’anima.

Nashi Argan Oil con Olio di Argan Biologico e Olio di Lino Biologico ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.  Nashi Argan Oil è un olio professionale che consente agli hairstylist di semplificare il lavoro dimezzando il tempo dello styling e se usato a casa facilita piega e asciugatura

Con l’acquisto di Nashi Argan Oil in omaggio Nashi Argan Shimmering Cream Color, due ombretti in crema dalla texture compatta, proposti nei colori ice e bronze, due tonalità perlate che illuminano lo sguardo, adatte a ogni look. Gli ombretti Nashi Argan Shimmering Cream Color contengono olio di Argan e sono delicati sulla pelle, anche in una zona sensibile come quella perioculare. Grazie alla formulazione waterproof resistono all’acqua e al caldo estivo.  

I due prodotti sono venduti al prezzo speciale di 29,50 euro in un cofanetto in edizione limitata. Nashi Argan è in vendita nei migliori saloni di hairstyling.

 

Luciano Cravotto