Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BIODERMA presenta Photoderm BRONZ brume

 

Marzo 2013 - Con ben 30 prodotti Photoderm di Bioderma è la linea più completa di solari, per offrire una protezione a tutti, ma a ciascuno la sua, nel rispetto delle caratteristiche della propria pelle. 

Photoderm BRONZ brume è l’olio secco solare dalla doppia azione: oltre a fornire un’alta protezione, attiva, intensifica e prolunga l’abbronzatura.  Protegge la pelle grazie ai filtri UVA e UVB (SPF 30) e difende l’integrità della matrice extracellulare, diminuendo del 20% la produzione di enzimi che alterano il collagene favorita dall’ir-raggiamento UV.

Inoltre il complesso Bronz attiva il processo biologico di protezione della pelle: stimola la produzione di melanina e garantisce la corretta distribuzione dei cheratinociti, intensificando e prolungando così l’abbronzatura naturale anche dopo l’esposizione.

Photoderm BRONZ brume è l’olio secco solare multiuso: un solo prodotto ideale per proteggere corpo, viso e capelli! La nuova texture ultra-light, non grassa e invisibile, viene assorbita rapidamente e dona confort alla pelle, anche quella più sensibile,  resiste all’acqua ed è fotostabile. Nickel tested, senza alcool, senza parabeni, senza octocrilene. 

SPF 30 Spray 200ml - Prezzo consigliato al pubblico: € 21,90 .  Applicare almeno 30 minuti prima dell’esposizione solare, poi ogni 2 ore, ed ogni volta che necessario (dopo ogni bagno, doccia, sfregamento con asciugamano, ecc …).