Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

A Identità Golose la collezione “Nadìa Pensieri” Gioielli sempre in evoluzione ispirati al mondo del vino

 

Febbraio 2013 – Alla grande kermesse di Cucina d’autore,Identità  golose a Milano,   “Nadìa Pensieri” ha presentato  la linea di monili ed accessori ispirati al mondo del vino, arricchita delle ultime creazioni.

Sughero, tappi e sovratappi delle prestigiose etichette delle aziende vitivinicole di Peschiera del Garda Zenato e Sansonina sono reinterpretati con una vena creativa personalissima da Nadia Zenato e si trasformano in gioielli inediti di grande forza estetica e femminilità. Dedicati ad una donna che ama esplorare stili inusuali, capace di guardare oltre il mondo del vino per coglierne anima e valori sempre in divenire. 

“Nadìa Pensieri” è il nome con il quale l’imprenditrice vignaiola ha voluto riunire la sua prima collezione di collane, bracciali ed anelli oversize, che ha come comune denominatore l’utilizzo, e spesso anche il riciclo, di materiali e simboli del mondo del vino, accostati anche ad elementi grafici identificativi come la “S” monogramma del logo Sansonina o lo stemma Zenato. 

La collezione si arricchisce di verdi intensi illuminati da argento e zirconi, con il bracciale Green Paradise in cui il sovra tappo Zenato, emblema dei più prestigiosi vini, è esaltato da filari di pietre dure verdi. 

Uno sguardo anche al mondo maschile: a breve disponibili anche portachiavi e gemelli in argento che recuperano in chiave moderna i valori intrinseci del mondo del vino.www.nadiapensieri.it