Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Dall'Islanda il siero antiage BIOEFFECT® EGF SERUM

Sviluppato in collaborazione con dermatologi e biochimici di fama internazionale, BIOEFFECT EGF SERUM è un innovativo siero anti-aging che offre visibili, notevoli miglioramenti alla pelle. Un sell-out di successo a livello internazionale, BIOEFFECT EGF SERUM utilizza le comprovate proprietà anti-invecchiamento di EGF (fattore di crescita epidermico) per ripristinare lo splendore giovanile della pelle e per ridurre al minimo i segni di invecchiamento. 

L'esclusiva formula anti-invecchiamento utilizza lo stimolante cellulare FEG per ringiovanire l'invecchiamento della pelle, lasciandola luminosa, rivitalizzata e più giovane. Una proteina della pelle naturale, EGF (Epidermal Growth Factor), funge da messaggero cellulare della pelle, preservando collagene ed elastina, mentre promuovere il proprio processo di riparazione della pelle. Quando viene applicato solo una volta a notte, BIOEFFECT EGF SERUM replica gli effetti che il FEG ha naturalmente sulla pelle: istruire efficacemente la pelle a ripristinare i suoi processi di ringiovanimento. Il risultato: la pelle appare rinnovata, morbida e luminosa con luminosità. 30 ml 60 euro . per maggiori informazioni contattare  EURODREAM  SRL   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 800650800

 

 Nel breve tempo sul mercato, BIOEFFECT EGF SERUM ha già ricevuto il plauso della critica a seguito di test indipendenti effettuati da un’autorità dello skincare come Dr Ronald Moy, professore di dermatologia presso l'UCLA ed ex presidente della American Academy of Dermatology. Il dottor Moy ha dichiarato che è ilo miglior risultato visto durante i suoi 30 anni di pratica: "EGF SERUM è di gran lunga il più notevole prodotto di qualsiasi altra cosa che abbia visto per lenire l’invecchiamento della pelle." Di recente sono stati documentati dal Journal of Drugs in Dermatology, i risultati del Dr Moy inerenti tre mesi lungo studio, condotto su 29 donne di età compresa tra 39-75, che hanno dimostrato che il 100% dei partecipanti ha visto un notevole miglioramento sulla propria pelle.  

Dopo due mesi, gli intervistati hanno dichiarato quanto segue: riduzione del 44,2% delle rughe,  riduzione del 44,2% in dimensione dei pori  miglioramento 42,1% in macchie marroni (pigmentazione) e  miglioramento 57,9% nella struttura generale della pelle. Lo studio ha concluso che BIOEFFECT EGF SERUM ha migliorato l'aspetto della pelle danneggiata dal sole e l’invecchiamento, riportando: "... miglioramenti significativi in fotodanneggiamento e segni visibili dell'invecchiamento. "

Per massimizzare BIOEFFECT EGF siero anti-invecchiamento, semplicemente si spalmano 2-4 gocce sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo ogni sera, accarezzando dolcemente intorno alla delicata zona del contorno occhi. BIOEFFECT EGF SERUM è stato creato per fornire una completa azione anti-invecchiamento, senza la necessità altri prodotti.

Come la pelle invecchia diventa sempre più sensibile alle sostanze chimiche, profumi e molti ingredienti comunemente usati nei cosmetici più importanti. Ecco perché BIOEFFECT fa attenzione alla purezza e alla guarigione naturale, le proprietà della pelle sono al centro della sua ricerca e sviluppo. Proprio come la pelle è sensibile agli agenti chimici, EGF ingrediente chiave è altamente sensibile. In collaborazione con gli specialisti leader nel biochimica e dermatologia, BIOEFFECT ha sviluppato una formulazione unica senza conservanti, parabeni, profumi o prodotti chimici non essenziali: gli ingredienti utilizzati sono GLICERINA, AQUA, SODIUM, HYALUNORATE, trometammina, ALCOOL (meno dello 0,9%), Cloruro di calcio, sodio, CLORURO, Hordeum vulgare, Estratto di semi, EGF (transgenici ORZO SH-Oligopeptide-1).

Usato ogni notte, una confezione grande dovrebbe durare per circa tre mesi. La confezione piccola durerà circa un mese.