Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

MATIS presenta réponse Teint BB Cream*

Una soffice texture che racchiude sei segreti di bellezza: BB Cream di Matis illumina, idrata* corregge le imperfezioni, uniforma l’incarnato, protegge dai raggi UVA/UVB e previene l’invecchiamento, per una pelle giovane e perfetta tutti i giorni. Ricca di polisaccaridi di origine vegetale, l’innovativa formulazione agisce trattenendo l’acqua, assicurando un’intensa idratazione, ma anche, ricoprendo l’epidermide con un sottile film protettivo in grado di spianare le rughe e i segni d’espressione. Il viso ritrova una nuova giovinezza risultando naturalmente colorito, rimpolpato e levigato.

La nuance beige si accorda perfettamente a ogni tipo di pelle, anche a quelle più chiare. I pigmenti correttori si adattano alla carnagione riducendo visibilmente le imperfezioni e uniformando il colore. Un benessere sensoriale delicato e avvolgente, da concedersi quotidianamente, in abbinamento al trattamento viso abituale.

Modo d'uso: applicare tutte le mattine dopo il trattamento abituale, in combinazione o al posto del maquillage. Prezzo consigliato al pubblico  €  47,00 Contenuto 50 ml  

 

 

BB Cream - L'origine
La prima BB Cream viene inventata nel 1968 dal Dott. Christine Schrammek come crema curativa per favorire la cicatrizzazione dei tessuti, successivamente agli interventi di chirurgia estetica. La pasta del professore olandese, spessa e corposa, era inutilizzabile nel quotidiano e, in realtà, non ha niente in comune con e le attuali BB Cream, leggerissime e impalpabili, che vestono come una seconda pelle.  Agli inizi del 2000, un dermatologo coreano inventa la formulazione della moderna BB Cream per soddisfare le esigenze delle donne asiatiche che, per raggiungere il loro stereotipo di bellezza, si sottoponevano ad interventi di medicina estetica, come peeling e micro-dermoabrasioni. In effetti, in Asia la bellezza è associata in maniera preponderante al candore di un viso privo di imperfezioni e le donne che decidono di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica sono numerose. Era necessario quindi trovare un trattamento che idratasse, nutrisse la pelle e allo stesso tempo, nascondesse le irritazioni cutanee legate agli interventi di medicina estetica. Un prodotto che rendesse omogeneo il viso nascondendo le irregolarità, dotata di un forte SPF che proteggesse l’epidermide fragile e sensibile pur lasciandola respirare, affinché la cicatrizzazione non fosse ostacolata. Nacquero così le BB Cream.

*Crema Anti- imperfezioni  **Gli strati superficiali dell'epidermide