Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Nasce GANDINI PASSIONI: una nuova collezione di tre fragranze eleganti e raffinate

Milano, luglio 2012  I profumi da sempre sono veicolo di messaggi ed emozioni e rappresentano un rituale di benessere e incanto che si è tramandato ed evoluto nel tempo. Nell’antichità aromi, incensi e unguenti erano riservati ai sacerdoti che li utilizzavano in cerimonie religiose finalizzate al contatto con la divinità, per ottenere protezione e guarigione. Con il passare dei secoli, il profumo ha acquisito sempre di più un valore estetico diffondendosi come mezzo per valorizzare il proprio aspetto fino ad arrivare ai giorni nostri in cui rappresenta un vero e proprio rituale di fascino e bellezza che accarezza dolcemente la pelle, rimanendo impresso nei ricordi. Il concetto e l’utilizzo dei profumi hanno naturalmente subito un’evoluzione nel tempo, ma la fonte da cui nascono è rimasta invariata: la natura, infatti, è da sempre il punto di partenza per la loro ideazione, sia perché offre la materia prima e gli estratti utili alla loro fabbricazione sia perché è la fonte di ispirazione primaria per la ricerca della fragranza perfetta.  

 

 

Tradizione, essenze uniche e elementi naturali rappresentano da sempre anche i valori delle collezioni dei Maestri Profumieri Gandini che oggi lanciano Gandini Passioni  , una nuova linea di profumi che si ispira al potere delle piante da cui trae un mix di magia, emozione, seduzione e freschezza.

Pioggia D'estate, Vaniglia Essenziale e Patchouli Irresistibile sono le tre fragranze di questa nuova esclusiva linea firmata Gandini perfetta per una persona giovane, moderna e contemporanea che non vuole passare inosservata grazie a un tocco di raffinatezza: note frizzanti, dolci o intense rappresentano le tre diverse declinazioni tra cui è possibile scegliere per esprimere il proprio personale concetto di sensualità.

  • PIOGGIA D'ESTATE - Una fragranza vivace e frizzante grazie al limone, al mandarino e al bergamotto che conferiscono un’immediata sensazione di freschezza e si abbinano armoniosamente con un accordo acquatico esaltato dalle note fruttate dell’anguria. Sul fondo, una combinazione di muschio e legno di cedro che ricordano la sensazione della pioggia appena caduta dopo un temporale estivo.
  • VANIGLIA ESSENZIALE - Un raffinato bouquet di fiori bianchi composto da fiori d’arancio del mediterraneo e un più esotico gelsomino, apre il profumo avvolgendo un cuore intenso e provocante di vaniglia Bourbon e creando una combinazione femminile, calda e avvolgente. Nel fondo della fragranza, invece, si incontrano l’eleganza del legno di cedro e la vivacità delle note di musk per una sensazione di piacevole freschezza. 
  • PATCHOULI IRRESITIBILE-La fresia, con la sua freschezza e dolcezza, apre la fragranza unendosi a un cuore elegante in cui la raffinatezza della rosa e della peonia incontrano e reinterpretano la nota dominante del patchouli con un risultato moderno, intenso e irresistibile. Nel fondo, il muschio conferisce una nota di mistero e seduzione esaltata dalla ricchezza del legno di cedro e dalla intensità del musk.

      La collezione Passioni è disponibile nelle migliori profumerie. 

      Formato: EDT 100ml  Prezzo: 16,50 euro