Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

NASHI ARGAN OIL: ANCHE IN SPIAGGIA SUPERA LA PROVA COLORE E MORBIDEZZA

 

giugno 2012 - D'estate più che mai i capelli hanno bisogno di alcune coccole speciali, soprattutto quelli colorati.

Mare, sole, salsedine e cloro intaccano il fusto e le chiome possono risultare spente e meno brillanti, la formazione di doppie punte
diventa più frequente. Nashi Argan Oil, realizzato con Olio di Argan biologico, grazie agli acidi  insaturi agisce come una barriera e permette al capello di conservare il suo tasso di umidità e di mantenersi idratato e morbido. 

 
Nashi Argan Oil può essere usato anche in spiaggia per proteggere il colore e per eliminare i nodi tra un bagno e l'altro: basta passare qualche goccia di prodotto tra i capelli bagnatii per renderli facilmente pettinabili. La sera invece, dopo aver scaldato qualche goccia di prodotto tra i palmi delle mani si distribuisce l'olio sui capelli per garantire idratazione, luminosità e un profumo inconfondibile.

 
Nashi Argan Oli è proposto in due formati: 100 ml per chi non vuole mai rimanere senza e 30 ml perfetto per i viaggi, da portare anche nel bagaglio a mano.

 
NASHI ARGAN OIL 
Formato da 100 ml, per capelli morbidi e setosi e uno styling impeccabile.
Prezzo al pubblico: 2,20 EURO
NASHI ARGAN OIL 
Formato 30 ml da portare in viaggio o nella borsa della palestra.
Prezzo al pubblico: 
12,60 euro