Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

PHILIPS con il concorso“MODELLA PER UN PELO” realizza il tuo sogno di sfilare in passerella!

 

Philips lancia il concorso “Modella per un pelo” sul portale Style.it. L’iniziativa,  che durerà dal 16 aprile al 20 maggio, è pensata per tutte coloro che  amano avere gambe sempre perfette, sentirsi belle e femminili in ogni occasione e hanno un pizzico di ironia.Tra tutte le partecipanti verranno selezionate dieci vincitrici finali che potranno trasformarsi in modelle per un giorno in occasione del FashionCamp 2012. In palio anche altri fantastici premi: dieci kit di epilazione SatinPerfect di Philips per avere gambe  “da passerella” ogni giorno e un buono da 500 euro da spendere in shopping online sul sito www.sarenza.it

Con il concorso Philips ogni donna potrà realizzare il sogno di avere gambe sempre lisce e perfette, quello di sfilare almeno una volta su una vera passerella e ... avere scarpe all’ultima moda! Partecipare è davvero semplicissimo: basta caricare sul sito www.style.it/partner/philips una foto in cui ci si sente una “vera top” e un breve testo di commento con il racconto di un episodio divertente legato alla depilazione … il tutto in soli 140 caratteri!

I 10 racconti più brillanti e divertenti verranno premiati con il kit di epilazione Satin Perfect di Philips e non solo! Infatti, il 9 giugno le protagoniste dei racconti vincitori avranno la possibilità di sfilare sulla passerella della sfilata di chiusura del FashionCamp a Milano. Tra le dieci “modelle per un pelo” verrà nominata, da una giuria di fashion blogger ed esperti di bellezza, “Miss SatinPerfect” che riceverà anche un buono del valore di 500 euro da spendere per uno shopping sfrenato di scarpe da sfoggiare grazie a gambe assolutamente perfette. 

Oltre a iscriversi al concorso, sul sito www.style.it/partner/philips è possibile scoprire i preziosi consigli e trucchi per una pelle liscia e vellutata dalla famosa modella brasiliana Alessandra Ambrosio, testimonial d’eccezione della campagna Philips. Alessandra attraverso un’esclusiva video-intervista svela uno dei suoi segreti di bellezza e femminilità: l’epilatore Philips SatinPerfect, che garantisce risultati duraturi ed è perfetto per tutte le mamme lavoratrici come lei, alle prese con giornate fitte di impegni e con pochissimo tempo da dedicare a se stesse e alla propria bellezza.

www.philips.it