Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

N&B Natural is Better

 

 

"Natura & Benessere” è il nome di un'azienda che trova le sue radici a Martano nel 1988, motivata da una forte attrazione per le antiche tradizioni e le soluzioni naturali. Sin dall’inizio l’attività di N&B è mirata alla Ricerca & Sviluppo di soluzioni naturali per migliorare la qualità della vita. Tutti i prodotti vengono infatti realizzati per regalare delle vere e proprie emozioni positive all’utilizzatore finale, con l’obiettivo di conquistarne pienamente la fiducia.  

Si tratta di una delle poche aziende al mondo in grado di seguire direttamente tutte le fasi della filiera produttiva: dalla coltivazione delle piante, all’estrazione dei princìpi attivi, alla realizzazione del prodotto finito, completamente realizzato nei laboratori N&B, dove ogni operazione viene effettuata con  molta cura e nel rispetto delle più severe regole d’igiene dai loro esperti, oltre che motivati, collaboratori.

Le materie prime (Aloe Vera, Lavanda, Rosmarino, Salvia, Mirto, Timo, Menta, Grano, Olio d’Oliva e molte altre) sono ottenute coltivando biologicamente le piante nella propria tenuta. Quindi estraendone i preziosi principi attivi con processi a freddo che mantengono inalterata la loro qualità.Le loro realizzazioni nascono dopo un paziente lavoro di ricerca, in cui la genuinità delle antiche ricette erboristiche si unisce alle moderne e sofisticate tecniche produttive. L’obiettivo unico è di soddisfare e sorprendere il cliente finale. La produzione può essere suddivisa in tre settori differenti: Beauty care, Health care e Home care.  Il sistema qualità Natura & Benessere è certificato a norma Uni En Iso 9001 e lo standard qualitativo è garantito inoltre dalla certificazione Ecosmetica da ECOGRUPPO ITALIA e da NATRUE, a sottolinearne il livello qualitativo, oltre ai vari test clinici effettuati a livello universitario.

Azienda giovane e intraprendente, e'  in grado di sviluppare nuove idee, che lavora con forte serietà e professionalità, ma che anzitutto ha un grande rispetto per le regole dei mercati internazionali. Il grande dinamismo e la capacità di interpretare al meglio le esigenze di propri clienti ne sono il vero distinguo, una delle caratteristiche più importanti. Proprio da qui nasce il 'Taylor-made' concept che consente di realizzare per numerose aziende in tutto il mondo linee di prodotti personalizzati, in pratica come il sarto confeziona un abito su misura per il suo cliente. Tale concetto consente di avere una grande elasticità per seguire in maniera molto attenta e specifica le esigenze dei clienti, realizzando i prodotti personalizzati partendo dal progetto grafico, alla ricerca e realizzazione di prodotti specifici.Negli anni hanno acquisito una notevole esperienza nel realizzare prodotti di alta qualità,in grado di conquistare completamente la fiducia cliente, e dare nello stesso tempo un valore aggiunto al brand delle aziende  loro clienti.

Grazie all’elevato standard qualitativo e grazie alla serietà e professionalità di tutte le aziende  loro clienti , i loroi prodotti sono molto apprezzati in tutto il mondo e riscuotono notevole successo in diversi settori, come CATALOGHI Fedeltà, PROMOTIONALS, TELEMARKETING, TV SHOPPING, E-COMMERCE, VENDITA DIRETTA. Inoltre, grazie alle purezza delle materie prime Naturali & Biologiche,oltre che alla straordinaria efficacia cosmetica sono molto apprezzati in molte SPA e LUXURY SHOPS.

www.benesserenatura.com