Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

a

Il maquillage è il gesto di bellezza finale di ogni donna, per raggiungere un fascino equilibrato e pieno d’armonia che rispetta le caratteristiche di ciascun volto, regalando una carnagione perfetta. È lo strumento per valorizzare la personalità unica di tutte le donne.

Per questo Matis ha creato un maquillage che rispetta la pelle e porta l’incarnato alla perfezione:Reponse Teint Mineral Pro, otto prodotti per sublimare la carnagione e concludere ogni trattamento con uno splendido tocco finale.

Mineral Pro è la nuova gamma per il maquillage firmata Matis, le cui formule, dalle elevate caratteristiche tecniche, offrono un risultato ogni volta naturale e impeccabile. Formule di origine minerale e naturale vengono elaborate da polveri micronizzate di elementi della terra. La loro composizione contiene biossido di titanio e ossido di zinco, elementi capaci di aumentare il rinforzo e le difese naturali della pelle. La loro consistenza, leggera ed impalpabile, consente una copertura ottimale e minimizza le imperfezioni, grazie anche alla presenza di elementi che riflettono la luce. Clinicamente testate, le formule Mineral Pro non contengono allergeni né parabeni, pertanto questa esclusiva gamma di trucchi è indicata per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Ecco la gamma dei prodotti Mineral Pro: