Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

DERMASOL SOLAIRE presenta l' Olio Spray Abbronzante Corpo Protezione Bassa

 Dermasol Solaire Olio Spray Abbronzante Corpo è un olio protettivo, leggero e gradevole, formulato per favorire un’abbronzatura più rapida e uniforme, in tutta sicurezza ed e' indicato  per pelli già abbronzate.

Il sistema filtrante di Dermasol Solaire Olio Spray Abbronzante Corpo è costituito da filtri di ultima generazione, altamente fotostabili e ad ampio spettro.

Grazie all’olio di carota favorisce un’abbronzatura più rapida. Le Vitamine A, E ed il β-carotene svolgono un’attività antiossidante sinergica, per migliorare sicurezza ed efficacia dell’olio. L’olio di mandorle dolci infine, contrasta la secchezza della cute, donando elasticità e tono alla pelle e contrastandone la disidratazione. Il prodotto è privo di parabeni. 

Olio Spray Abbronzante Corpo Protezione Bassa in sintesi

  • texture leggera e non untuosa;

  • azione abbronzante (olio di carota) e antiossidante (betacarotene);

  • azione idratante ed elasticizzante (olio di mandorle dolci) ;

  • senza parabeni 

Si applica uniformemente su tutto il corpo prima dell’esposizione al sole, quindi si massaggia leggermente per permetterne una migliore distribuzione. Per mantenere la protezione ripetere frequentemente l’applicazione, soprattutto dopo aver sudato e essersi bagnati o asciugati. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo. Evitare il contatto con gli occhi.  Confezione: 125 ml Prezzo al pubblico: € 19.00. In vendita in farmacia.

www.dermasol.it