Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Matis 75 anni di pura Bellezza

 

20 febbraio 2012 - In occasione di un’importante ricorrenza come il 75° anniversario, Matis ha deciso di festeggiare l’evento proponendo, alle clienti più affezionate, il nuovo cofanetto “scrigno” Coffret Vintage, in edizione limitata, che racchiude due prodotti cult riformulati per coniugare il brillante successo di ieri con la scienza di oggi.

Il lussuoso Coffret Vintage racchiude  

  • Crème Abeille. Una delle più pregiate creme della produzione storica Matis, riformulata secondo le odierne esigenze. Una delicata carezza per il viso, una crema idratante, morbida e fondente, dalla texture avvolgente. Composta da pappa reale, propoli e cera d’api è indispensabile sia di giorno che di notte. Un vero siero di dolcezza capace di donare immediato comfort e vitalità alla pelle del viso per un aspetto più fresco e rilassato. 

  • Activateur Raffermissant Elastine. Matis offre con quest’acqua opalescente la sua preziosa eredità e la sua scienza. Un elisir che arriva nel cuore delle cellule per apportare tutti benefici dell’elastina. La pelle subisce una vera metamorfosi, ritrovando nuova vita. I principi attivi di elastina e allantonina, della quale è composta, sublimano in un istante la pelle rinforzando l’elasticità e la morbidezza dell’epidermide per rallentare il processo di rilassamento cutaneo e donare nuova giovinezza alla pelle del viso. 

Inoltre per tutto il 2012 presso gli Istituti di bellezza Matis le clienti troveranno numerose e interessanti iniziative che premiano la loro fedeltà.Prezzo al pubblico consigliato Euro 111,00 Edizione limitata - disponibile fino ad Aprile 2012. In vendita Istituti e Centri Matis - NUMERO VERDE 800-285501 www.matis-paris.it

   Matis, i più brillanti successi di ieri, coniugati all’alta tecnologia di oggi,

per il futuro di domani!