Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BAKEL Zero Sostanze Inutili, 100% Principi Attivi

 

L’abbronzatura, ovvero la produzione di maggiore quantità di melanina da parte della nostra pelle, si attiva grazie a un meccanismo di difesa del corpo: i raggi UVB e UVA infatti, assieme al nostro nuovo colorito, portano un notevole aumento nella produzione di radicali liberi (responsabili dell’invecchiamento cellulare), una generale disidratazione e la degenerazione del collagene, con conseguente perdita di elasticità e tonicità della pelle.Rinunciare al sole? Non è necessario: l’abbronzatura è infatti la migliore protezione possibile per la pelle, ma è necessario raggiungerla contrastando l’azione dannosa dei raggi UVA e UVB.

 

Bakel, Beauty and Key Elements, ha creato più di un semplice prodotto solare. La linea di solari anti-age Bakel Suncare è un vero e proprio sistema di prevenzione e difesa della pelle, studiato per proteggere, abbronzare e riparare l’epidermide dai danni causati dall’esposizione solare. I prodotti della linea Bakel Suncare sono ideati per essere utilizzati prima, durante e dopo l’esposizione solare, permettendo un’ abbronzatura sana, rapida, intensa e luminosa.

 

Tutti gli avanzati sistemi di filtri solari UVA/UVB di Bakel garantiscono la protezione dichiarata negli SPF. Gli SPF dichiarati da BAKEL SUNCARE sono stati scientificamente dimostrati attraverso test riconosciuti a livello Europeo (Colipa) e rispondono alla normativa (molto più severa) degli Stati Uniti per la dichiarazione di broad spectrumQuesto sistema offre una protezione foto stabile ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB. Una protezione sicura da entrambi i raggi UVB e UVA può essere garantita solo ed esclusivamente dall’utilizzo contemporaneo di due tipi di filtri: i filtri fisici e i filtri chimici. BAKEL SUNCARE ha scelto di utilizzare come filtri fisici il Titanium dioxide/Zinc oxide e come filtri chimici l’Octocrylene/ Ethylhexylmethoxycinnamate. 

Il metodo Bakel Suncare è composto da prodotti che garantiscono un’ azione sinergica: 

  • Efficace e sana protezione solare UVA e UVB.

  • Potente azione anti-età.

  • Attivazione dell’abbronzatura  

Un innovativo sistema per preparare la pelle prima dell’esposizione, proteggerla durante e idratarla dopo. Oltre a svolgere un’intensa protezione anti-età efficace e salutare Bakel Suncare offre un’ampia gamma di protezioni solari adatte a tutte le pelli.