Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

DERMOPHISIOLOGIQUE presenta CREMA BIOSALINA RIDUCENTE

 

Emulsione morbida e dal tocco piacevole, senza derivati del petrolio e conservanti. Crema salina riducente grazie alle sue funzioni drenanti, stimolanti del microcircolo e di controllo sul metabolismo adiposo trova la sua indicazione specifica in tutte gli inestetismi della cellulite con ritenzione idrica e adiposità localizzata. La presenza di attivi che controllano la differenziazione degli adipociti, attività notturna del tessuto adiposo, vede questa emulsione nella duplice azione night and day : di giorno stimola il metabolismo degli adipociti e di notte ne controlla la differenziazione e quindi la neoformazione. 

Formulata con emulsionanti completamente naturali molto ben tollerati dalla pelle, SENZA CONSERVANTI e Peg-free. La fase grassa, costituita prevalentemente da sostanze naturali come l’olio di mandorle dolci e burro di Karitè e di cacao, rende questa emulsione particolarmente nutriente e confortevole per tutti i tipi di pelle.Crema salina riducente è un perfetto binomio tra componenti dell'ambito marino:estratti di alghe, sali, oligoelementi, acqua di mare, polvere di perle e principi attivi vegetali. Ecco di seguito la descrizione degli attivi Bio

 

  • Estratto di Palmaria Palmata   E’ un’alga che cresce sulle coste rocciose sia del Mar Mediterraneo che dell’Oceano Atlantico. Rhodofiltrat Palmaria stimola la microcircolazione cutanea senza riscaldamento della pelle agisce stimolando il drenaggio ed agendo in sinergia con gli attivi snellenti.

 

  • Estratto di Crithumum Maritimum  E’ un estratto acquoso di una pianta marina ad alto contenuto di composti aromatici specifici, in grado di stimolare la sintesi di beta endorfine per un effetto calmante e rilassante. Studi scientifici hanno evidenziato come le Beta-endorfine agiscano inibendo la differenziazione degli adipociti e potenziando l’effetto della Caffeina.

 

  •  Caffeina E’ un alcaloide presente nel Caffè, nel The, nel Guaranà e in molte altre piante con riconosciute caratteristiche stimolanti e una spiccata azione lipolitica. Da tempo è riconosciuto ed apprezzato come coadiuvante nei trattamenti della cellulite, in particolar modo contro le adiposità localizzate.

 

  • TEA - Hydroiodide E’ un composto organico, privo di iodio libero, in grado di stimolare localmente il metabolismo degli acidi grassi liberi, attenuando cosi i noduli sottocutanei e riducendo l'evidenza dell'epidermide a buccia d'arancia. La pelle appare cosi più levigata, uniforme e morbida La sua efficacia è riconosciuta da un uso diffuso nei prodotti contro gli inestetismi della cellulite.

 

Crema Salina Riducente applicata mattina e sera permette un rimodellamento della silhouette ed un nutrimento profondo della pelle.Il Prodotto si trova in vendita nei Centri Estetici Dermophisiologique nelle confezioni da 150ml al prezzo di 50 euro.