Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

La colorazione Biopoint è Absolute Cristal System

Absolute Cristal System è un sistema per la colorazione a casa che garantisce risultati professionali: colore a lunga durata, copertura perfetta dei capelli bianchi e lucentezza. La formulazione combina due azioni – colorazione ed effetto trattamento - per offrire un risultato perfetto: ha un tempo di posa di soli 30 minuti, permette schiariture di 2 o 3 toni, la formula crema-gel aderisce meglio a cute e capello mentre facilita il risciacquo.Le proprietà di Absolute Cristal System:  

Absolute Long Lasting, micro pigmenti coloranti si ancorano saldamente al capello per offrire colore uniforme dalla radice alle punte, totale copertura dei capelli bianchi, colore resistente che non sbiadisce e conserva a lungo tutta la sua intensità.  

Absolute Care, un complesso riparatore proteico a tripla azione dona un’azione trattante durante la colorazione grazie a: collagene marino che nutre in profondità proteggendo dalla secchezza, germe di grano che agisce come condizionante e protegge, polimeri cationici ed oli essenziali che offrono morbidezza e lucentezza.   

Absolute Brilliant, un complesso di micropigmenti cristallini ad altissima purezza offre: colore uniforme e sempre vivo come il primo giorno per capelli che riflettono la luce come se fossero cristalli.

Absolute Fragrance, profumazione lievemente fruttata per una piacevole esperienza colore

Absolute Post Color,trattamento post colorazione con Omega 3-6 per un’idratazione completa e morbidezza dei capelli.                  

Confezione kit: Tubo di Crema-Gel Color da 50 ml (il dosaggio perfetto anche per capelli lunghi), texture densa e cremosa che si salda meglio al capello e permette un’agevole applicazione con tempo di posa di soli 30 minuti, garantisce una perfetta copertura dei capelli bianchi e calibra perfettamente i toni;  flacone con attivatore da 75 ml , guanti monouso più resistenti, trattamento brillantezza  post colorazione  da 20ml, idrata e dona ai capelli un’incredibile morbidezza al tatto, migliora la pettinabilità e rivela un’incredibile brillantezza dei capelli, contiene Filtri solari UVA/UVB che proteggono il colore e lo mantengono intatto, Acidi grassi essenziali Omega 3-6 per nutrire intensamente il capello ed esaltarne la luminosità.  

Una gamma di 17 tonalità, dai naturali e classici, ai 2 nuovi colori moda nelle nuances dei Rossi. Prezzo consigliato: € 12.85 In profumeria e reparti specializzati.