Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Speciale capelli:per contrastare il problema del disequilibrio cutaneo la risposta è TriOxi di Dermal Institute

 

3 febbraio 2012 - Forfora secca e seborrea sono due varianti di un problema di disequilibrio cutaneo che esprime uno stato di malessere del cuoio capelluto. Questo fenomeno, comune a molte persone, può colpire indistintamente uomini e donne e comporta spesso situazioni di imbarazzo per chi ne è affetto. Nei casi di forfora secca la cute appare secca ed è colpita da fastidiosi pruriti e arrossamenti: questo stato provoca un’abbondante desquamazione della cute con la comparsa di piccole scaglie biancastre che ogni volta che ci si toccano o pettinano i capelli si depositano sugli indumenti producendo uno sgradevole ed antiestetico “effetto neve”. La seborrea è invece un’alterazione dell’equilibrio idro-lipidico causata da un’eccessiva produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee: la pelle appare grassa arrivando e il capello unot e appiccicoso. a intaccare la salute del capello che appare così unto e appiccicoso.

A causa delle diverse manifestazioni del disequilibrio cutaneo, ogni momento della giornata può essere compromesso: dalla cena con gli amici, al colloquio di lavoro, ad un’uscita speciale con la persona amata… i capelli che appaiono unti o il maglione sporco di forfora, possono diventare fonte di grave disagio e insicurezza personale!

Oggi è possibile risolvere i problemi di disequilibrio cutaneo in modo efficace e duraturo, ripristinando gli equilibri fisiologici del tessuto coinvolto, grazie a Trioxi di Dermal Institute U.S.A. 1956: un innovativo trattamento a base di ossigeno, specifico per capelli e cuoio capelluto, in grado di agire sul capello in tutta la sua struttura.

TriOxi è un apparecchio estetico altamente tecnologico studiato per l’erogazione di ossigeno a elevato grado di purezza e ad alta concentrazione: sfruttando il principio dell’Ossigeno Iperbarico Topico, opera attraverso un apposito manipolo infusore che, in abbinamento a sieri specifici, apporta ossigeno e principi attivi su tutto l’ambito della cute e del capello, stimolando il circolo ematico, detossificando e drenando sostanze di scarto accumulate e regolando tutti i processi fisiologici e cutanei.

Il programma relativo al disequilibro cutaeno viene definito in forma personalizzata dopo una preliminare dermatoscopia computerizzata, che tramite una speciale microcamera, restituisce informazioni riguardanti lo stato di salute della cute e del capello non percepibili dall’occhio umano. A seconda dell’alterazione cutanea da trattare vengono applicate tramite il manipolo infusore due differenti tipologie di siero: Hydra Oxy e Balance Oxy. Il primo siero, impiegato nei casi di forfora secca, è composto da una miscela di principi attivi idratanti e calmanti, le cui proprietà normalizzano il pH della cute e dei capelli, contrastando desquamazione ed arrossamento dei tessuti. Balance Oxy è invece indicato per i casi di seborrea e agisce calmando le secrezioni, riequilibrando la flora batterica epicutanea per donare un senso di freschezza e alleviare rossori e pruriti consentendo una migliore ossigenazione del follicolo pilifero.Durata del trattamento: 15 minuti. Numero sedute: dalle 12 alle 18 sedute con intervallo di 30 giorni tra l’una e l’altra. Prezzo: a partire da 90 €

TriOxi è disponibile presso i migliori parrucchieri.

Per informazioni numero verde 800.266.266 - servizio clienti 199.445.745

www.dermalinstitute.it