Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Terme di Saturnia presenta la nuova linea Black Label ,l'eccellenza nella cosmetica termale

 

10 febbraio 2012 -Lo spirito di innovazione che da sempre caratterizza le Terme di Saturnia, ha dato vita ad una nuova linea avanzata altamente luxury che supera il concetto di trattamento classico donando sensazioni oltre le dimensioni solitamente percepite. Esperienze sensoriali voluttuose dovute ai suoi principi attivi:

l’estratto di pepe rosa favorisce il rilascio di dopamina, la molecola del piacere, che stimola i sensi donando una piacevole sensazione di benessere e che predispone la pelle a ricevere al meglio gli ingredienti rigenerativi contenuti nella formula;il the nero stimola e promuove un’azione fortemente antiossidante e anti-età;la rosa di Jericho mantiene la pelle idratata ai massimi livelli, e infine l'oro colloidale che rende la pelle levigata e luminosa. 

Sensazioni sublimate poi dal prezioso profumo sensuale della rarissima rosa nera e da BIOGLEA™, attivo esclusivo delle Terme di Saturnia, portato alla sua massima concentrazione per rigenerare la pelle e restituirle tutta la compattezza, elasticità e giovinezza perduta.

Nasce così BLACK LABEL, linea hi-prestige di Terme di Saturnia senza parabeni ed allergeni, costituita da CREMA IPERIDRATANTE, CREMA RICOMPATTANTE, CREMA CONTORNO Occhi-Labbra, MASCHERA, SIERO, e CREMA CORPO.I prodotti sono in vendita alle Terme di Saturnia e nelle profumerie autorizzate.