Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Dermal Medical Division: nascono i primi centri Dermal Clinic

 

 

17 febbraio 2012 - Sono sempre più numerosi gli studi medici, ambulatoriali e le strutture sanitarie che aderiscono al progetto Dermal Clinic di Dermal Medical Division, azienda bolognese leader nel settore dell’estetica medicale non invasiva.

La nuova sfida imprenditoriale vuole offrire agli specialisti del settore estetico l’opportunità di espandere le proprie prestazioni ed il proprio business. I centri che aderiscono al progetto hanno infatti a disposizione le tecnologie elettromedicali Dermal Medical Division - quali cavitazione, luce pulsata e radiofrequenza, efficaci e sicure per il trattamento degli inestetismi cutanei - ed avviano una collaborazione con chirurghi estetici qualificati, che operano in strutture attrezzate, in modo da soddisfare anche le esigenze dei pazienti che vogliono avvicinarsi alla chirurgia estetica.

A Marzo l’inaugurazione di una nuova struttura: lo studio del Dott. Pasquale Costantino, premiato tra i migliori studio Dermal Clinic 2011, si rinnova e apre al pubblico in una nuova sede.

Dott. Costantino, direttore sanitario della struttura: "l'obiettivo bellezza è facilmente raggiungibile a Messina. Sono molto soddisfatto delle tecnologie e dei servizi garantiti dal progetto e ogni giorno i nostri clienti ce ne danno conferma". Prosegue Emanuel Ingrao, direttore commerciale Dermal Clinic: "L'obiettivo Dermal Clinic è proprio questo: soddisfare il cliente è il nostro successo più grande. Per questo abbiamo pensato di offrire una gamma di servizi che riesca a garantire l'intero percorso verso un concetto di bellessere e benessere a 360° , garantendo un’esclusività di zona, un numero finito e selezionato di unità Dermal Clinic”. I trattamenti Dermal Medical Division sono sicuri e curati da esperti professionisti nel settore.

Per maggiori informazioni: http://www.dermalmedical.it/ e http://www.dermalclinic.it/