Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

YAMAMAY presenta" ALLO SPECCHIO"

 

 

20 settembre 2011- Yamamay ha presentato alla stampa  il suo primo spot pubblicitario che andrà in onda da fine Settembre su tutte le Reti Nazionali.Più che uno spot è un film, perché diretto da uno dei registi italiani più famosi al mondo ed interpretato da una delle attrici più in vista nel firmamento italiano:Paolo Sorrentino ed Isabella Ferrari. Il sodalizio ha creato una vera opera d’autore: elegante, sensuale e di altissima qualità.Pensato e seguito dall’art director Alfredo Favi, lo spot è stato girato a Villa Fiorana, una delle location più belle di Roma.Anche la fotografia merita di essere citata per la sua cura e la sua bellezza.Autore delle scelte fotografiche è Luca Bigazzi, noto in tutto il mondo per la sua professionalità e bravura.La produzione ed il coordinamento sono stati seguiti dalla Collateral Films che ha gestito tutti gli aspetti logistici, di editing e di postproduzione.Colonna sonora di questo spot è “Per un’ora d’amore” di Antonella Ruggiero, nella versione del 2007 con i Subsonica. Una scelta che esalta la sensualità della protagonista, l’italianità del prodotto e “l’amore” di cui il brand parla ormai da un anno.Infatti un nuovo claim si lega al marchio per celebrare questo momento di grande importanza.

Yamamay ha scelto queste importanti collaborazioni per fare il suo ingresso nel mondo della televisione e del cinema nel modo migliore.

Lo spot celebra anche i dieci anni del marchio che si festeggiano proprio nel mese di Settembre.